martedì 3 novembre 2015

L' AUTODISTRUTTIVO

 


HA LA CAPACITA' INNATA DI FARSI DEL MALE

TUTTO CIO' CHE HA COLTIVATO NEL CORSO DEGL'ANNI, SERVE AD ALIMENTARE E CONFERMARE CHE IL MONDO E' CATTIVO
E LA VITA FA' SCHIFO
.
SVOLGE UN LAVORO CHE NON GLI PIACE, COLTIVA RAPPORTI CHE LO FANNO SOFFRIRE, HA ABITUDINI POCO SALUTARI, FREQUENTA POSTI PIENI ZEPPI DI GENTE SIMILE A LUI CHE SI LAMENTASIAMO TUTTI NELLA STESSA BARCA E QUESTA BARCA, STA AFFONDANDO.




UN MIO CARISSIMO AMICO, PARLANDO DI ESOTERISMO (COSA CHE TEMO E EVITO) E DI INVOCAZIONI (COSA CHE SCONSIGLIO), MI HA POSTO QUESTO QUESITO:-

"PERCHÈ DICONO CHE NON BISOGNA INVOCARE NESSUNO, NEMMENO GL'ANGELI O I SANTI, ALTRIMENTI CORRIAMO IL RISCHIO CHE ARRIVINO LE FORZE MALIGNE ? PERCHÈ NON ARRIVA DIO PER PRIMO AD AIUTARCI?"

(UN TRENT'ENNE COLTO E MOLTO ACUTO, MI AVEVA APPENA POSTO UNA DOMANDA CON L'INOCENZA DI UN BAMBINO.)

LA MIA RISPOSTA ISTINTIVA  E' STATA QUESTA:- "PERCHÈ DIO È UN PREMIO PER POCHI E SI NASCONDE DENTRO LE PROFONDITA' DI OGN'UNO DI NOI, MENTRE IL MALE È ALLA PORTATA DI TUTTI, INTORNO A NOI, È LA COSA PIÙ FACILE DA TROVARE."SIAMO EDUCATI AL MALE.



SIAMO I FIGLI DI DIO, ADOTTATI DAL DEMONIO.



 LA COLLERA, L'INVIDIA, L'ODIO, LA CALUNNIA, LA BUGIA, ARROGANZA, SONO TUTTE QUALITA' DEL NOSTRO PADRE ADOTTIVO, QUALITÀ CHE HANNO PORTATO TUTTI QUELLI CHE LE POSSIEDONO A TRASCORRERE UNA VITA INFELICE.

Nessun commento:

Posta un commento